Asiatico Barbecue Hamburger

Asiatico Barbecue Hamburger
Hamburger barbecue asiatici potrebbero essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $1,16 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 20 g di proteine, 24 g di grasso, e un totale di 324 calorie. Una miscela di fiocchi di pepe, polvere di aglio, cipolla verde e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare lo zenzero macinato si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta allo zenzero con glassa allo zenzero cristallizzata come dessert. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. 40 persone hanno trovato questa ricetta gustosa e soddisfacente. È portato a voi da Tuttiricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini e chetogenico dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 48%, questo piatto è solido. Ricette simili includono Asiatico Barbecue Hamburger, Asiatico Barbecue maiale Hamburger con Slaw, e Pollo barbecue asiatico.

Istruzione

1
Preriscaldare la griglia a fuoco medio e oliare leggermente la griglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
2
Mescolare la carne macinata, la cipolla verde, la salsa hoisin, la salsa Sriracha, l'olio di sesamo, l'aglio in polvere, i fiocchi di pepe rosso, lo zenzero, il sale e il pepe nero insieme in una ciotola fino a quando non sono completamente combinati. Dividere la miscela di carne in quarti; formare ogni porzione in un tortino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
SrirachaSriracha
Formaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A FetteFormaggio Fuso A Basso Contenuto Di Grassi (Velveeta), A Fette
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Salsa Di HoisinSalsa Di Hoisin
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma1 Cucchiaino Di Semi Di Finocchio, 1/3 Di Palma
Tazza Di Edamame Congelato, ScongelatoTazza Di Edamame Congelato, Scongelato
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Griglia sulla griglia preriscaldata fino a quando la carne è rosolata e non è più rosa all'interno, circa 10 minuti per lato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue sul menu? Prova l'abbinamento con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che potresti provare è DeLoach Forgotten Vines Zinfandel. Ha 4,9 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 8 dollari.
DeLoach Viti dimenticate Zinfandel
DeLoach Viti dimenticate Zinfandel
Questo delizioso Zinfandel ha la luminosità di amarena e giovani more mescolate con cioccolato fondente e alloro. C'è una qualità rovente che aggiunge profondità. I tannini sono lisci sul finale, ma l'acidità brillante lo porta fino in fondo. Un complemento perfetto per il cibo o per godere in una calda giornata estiva.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute5
Rivista