Amaretti al cocco Harveys

Amaretti al cocco Harveys
La ricetta Harveys Coconut Macarons può essere preparata in circa 30 minuti . Questo dessert ha 247 calorie , 5 g di proteine e 14 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 24 persone. Per 94 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo una dieta vegetariana priva di latticini e latto-ovo . Una miscela di pasta di mandorle, zucchero, cocco e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 30% . Questo punteggio non è così spettacolare. Ricette simili sono Amaretti al cocco , Amaretti al cocco e Amaretti al cocco .

Istruzione

1
In un robot da cucina o in un frullatore, lavora il cocco fino a tritarlo finemente; accantonare. In una ciotola sbattere la pasta di mandorle fino a renderla sbriciolata. Aggiungere gradualmente la farina, lo zucchero e il cocco; mescolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pasta Di MandorlePasta Di Mandorle
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungi le uova, una alla volta; battere fino a che liscio. Mescolare le noci.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Olive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive GrandiOlive Verdi Con Peperoni, Circa 16 Olive Grandi
3
Mettere l'impasto in una sacca da pasticcere con bocchetta a stella larga; Pipa su teglie ricoperte di carta da forno o pellicola. Completare con le ciliegie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Varietà Miste Di Funghi FreschiVarietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®1 Tazza E 1/4 Di Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente300 Grammi (11 Once) Di Cioccolato Al Latte, Tritato Uniformemente
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
4
Cuocere in forno a 350° per 15-20 minuti o fino a doratura. Raffreddare 5 minuti prima di rimuoverlo su griglie.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vino Di Porto, Moscato D'asti

Crema di Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per gli amaretti al cocco. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving24
Punteggio di salute4
Rivista