Ali di bufalo speziate di Angela

Ali di bufalo speziate di Angela
Hai bisogno di un antipasto senza latticini? Ali di bufalo piccante di Angela potrebbe essere una ricetta eccezionale da provare. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 32g di proteine, 54g di grasso, e un totale di 723 calorie. Per $1.24 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Una miscela di farina, sale, pezzi di ala di pollo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Per consumare la farina si potrebbe seguire questo corso principale con il Crostata di mele con salsa al caramello come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 55 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Ali di bufalo speziate, Ali di bufalo speziate di Vinnie, e Ali di pollo di bufalo al sesamo speziate.

Istruzione

1
Cospargere le ali con sale e i successivi 3 ingredienti. Dragare nella farina, agitando per rimuovere l'eccesso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
Ali Di PolloAli Di Pollo
SaleSale
2
Versare l'olio a una profondità di 2 pollici in una grande padella profonda; calore a 35
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Friggere le ali, in lotti, da 3 a 4 minuti su ciascun lato o fino al termine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ali Di PolloAli Di Pollo
4
Scolare su una griglia sopra asciugamani di carta. Toss ali in salsa di bufalo piccante; servire immediatamente con salsa Ranch fresco e bastoncini di sedano.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di BufalaSalsa Di Bufala
Costola Di SedanoCostola Di Sedano
Salsa RanchSalsa Ranch
Ali Di PolloAli Di Pollo
Attrezzatura che userete
Asciugamani Di CartaAsciugamani Di Carta
RastrellieraRastrelliera

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco, Rosa Frizzante, Spumante

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte migliori per le ali di pollo. La carne bianca è tipicamente abbinata al vino bianco per non sopraffare il sapore della carne, quindi chardonnay e sauvignon blanc sono scelte sicure. Pollo preparato con una salsa di pomodoro o certamente una salsa di vino rosso può e deve essere servito con un rosso come un pinot nero. Il GEN5 Chardonnay con un 4.3 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 9 dollari per bottiglia.
GEN Chardonnay
GEN Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaDuro
Pronti55 m.
Serving4
Punteggio di salute8
Rivista