Yogurt gelato al lime

Yogurt gelato al lime
Frozen Yogurt al lime è una ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo con 6 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 10 g di proteine, 1 g di grassi e un totale di 367 calorie. Per $ 1,71 a porzione, questa ricetta copre il 17% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi sale, menta, zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti. Funziona bene come dessert conveniente. Nel complesso, questa ricetta ottiene un punteggio abbastanza buono del 64%. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Frozen Yogurt al Key Lime, Frozen Yogurt al lime e vaniglia e Frozen Yogurt al Key Lime.

Istruzione

1
In una ciotola capiente unire lo yogurt, lo zucchero, il succo di lime, la scorza di lime e il sale; mescolare finché lo zucchero non si sarà sciolto. Congelare nel congelatore per gelati secondo le istruzioni del produttore. Lasciare maturare nel congelatore del gelato o rassodare nel frigorifero/congelatore per 2-4 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Grande Ananas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di Pollice1 Grande Ananas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di Pollice
Ananas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di PolliceAnanas Fresco, Sbucciato E Tagliato A Spicchi Da 3/4 Di Pollice
Scorze Di LimeScorze Di Lime
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Utilizzando delle pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e ricoprire leggermente la griglia. Grigliare l'ananas, scoperto, a fuoco medio per 1-2 minuti su ciascun lato o finché non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
(Mix Di Spezie Cubane)(Mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato
3
Servire con yogurt gelato al lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Yogurt CongelatoYogurt Congelato
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
4
Guarnire con menta se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)2 Spicchi D'aglio (1 Tritato, 1 Intero)

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti sono le mie scelte migliori per Frozen Yogurt. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute19
Tipi di piattoDessert
Rivista