Verdure a basso contenuto di grassi (er)

Verdure a basso contenuto di grassi (er)
I verdi a basso contenuto di grassi potrebbero essere una buona ricetta per espandere la tua collezione di contorni. Una porzione di questo piatto contiene circa 44g di proteine, 37g di grasso, e un totale di 672 calorie. Questa ricetta serve 1. Per $3.72 per porzione, questa ricetta copre 60% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta di Recipezaar ha 1 fan. Una miscela di prosciutto di tacchino jennie-o, pepe incrinato, sale marino e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Questa ricetta è tipica della cucina meridionale. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 90%, che è incredibile. Provare Palle energetiche alla cannella a basso contenuto di grassi, Bagel a basso contenuto di carboidrati-Pasta di testa grassa di farina di cocco, e Verdi del sud perfetti (cavoli, barbabietole, cavoli verdi, senape) per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J J Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
Nonostante la sua freschezza ancora giovanile mostra la fine caratteristica del Riesling fruttato e un sentore minerale sottostante dal suolo blu / grigio dell'ardesia devoniana.Servire questo vino rinfrescante leggermente raffreddato! Come aperitivo e, soprattutto se più stagionato, in abbinamento a frutti di mare o pollame.
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving1
Punteggio di salute95
Rivista