Torta alla crema

Torta alla crema
Torta alla crema potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 4g di proteine, 10g di grasso, e un totale di 223 calorie. Per 26 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Vai al negozio e prendi zucchero, panna da montare pesante, farina e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili sono Chocolate Chip Cookie Oreo Brownie Ice Cream Cake (Troia Brownie Ice Cream Cake), Facile Ice Cream Sandwich torta con vaniglia frusta e crema di cioccolato di riempimento, e Torta di carote con ripieno di crema di noci pecan e glassa di crema di formaggio.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C). Ungere una padella quadrata da 9x9 pollici.
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
2
Sbattere le uova in una piccola ciotola fino a quando molto spessa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Aggiungere lo zucchero e la vaniglia, battendo bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VanigliaVaniglia
ZuccheroZucchero
4
Unire la farina, il lievito e il sale. In tre parti aggiungere la miscela di farina alternativamente con la panna da montare alla miscela di uova, iniziando e terminando con la miscela di farina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Da MontarePanna Da Montare
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
SaleSale
UovoUovo
5
Versare la pastella nella padella preparata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
6
Cuocere a 350 gradi F (175 gradi C) per 30-40 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute1
Rivista