Tofu di lime al peperoncino dolce con Wok Collard al vapore e quinoa

Tofu di lime al peperoncino dolce con Wok Collard al vapore e quinoa
Hai bisogno di un secondo piatto senza glutine e vegano? Il tofu di lime al peperoncino dolce con Wok al vapore e quinoa potrebbe essere una ricetta straordinaria da provare. Per $4.14 per porzione, questa ricetta copertine 37% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 485 calorie, 27g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta serve 2. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. Questa ricetta di VeganYumYum ha 1197 fan. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Una miscela di fiocchi di peperoncino, succo di lime, tofu di blocco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Per utilizzare la scorza di lime si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di marmellata di arance con glassa di scorza d'arancia come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 98%, questo piatto è spettacolare. Provare Lime al vapore Curry merluzzo e peperoncino Aglio al forno patate fritte dolci, Quinoa, Lime e peperoncino-Dentice sbriciolato con spicchi di patate dolci, e Pollo al lime al peperoncino e quinoa per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Il Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 26 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett
Un classico ed elegante Riesling Ruwer con un enorme potenziale di invecchiamento. Questo vino mostra un naso erbaceo, note di frutta matura al palato e acidità corroborante.
DifficoltaMedio
Pronti44 m.
Serving2
Punteggio di salute100
Rivista