Spiedini di tonno e pomodorini

Spiedini di tonno e pomodorini
Se hai circa 30 minuti da trascorrere in cucina, gli spiedini di tonno e pomodoro potrebbero essere una ricetta super senza glutine, senza latticini e pescataria da provare. Questa ricetta produce 2 porzioni con 258 calorie , 30 g di proteine e 13 g di grassi ciascuna. Per $ 4,98 a porzione , questa ricetta copre il 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. 1 persona è contenta di aver provato questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. Se hai funghi, cumino macinato, pepe di cayenna e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 70% , il che è positivo. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Spiedini di tonno , Spiedini di tonno vegetariani e Spiedini di tonno pepati .

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, unisci i primi 10 ingredienti; aggiungere il tonno. Sigillare il sacchetto e girarlo per ricoprirlo; conservare in frigorifero per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Scolare ed eliminare la marinata. Su due spiedini di metallo o di legno imbevuti, infilare alternativamente il tonno e le verdure.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Tri-tips, TagliatiTri-tips, Tagliati
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
Spiedini Di LegnoSpiedini Di Legno
3
Utilizzando delle pinze a manico lungo, inumidire un tovagliolo di carta con olio da cucina e ricoprire leggermente la griglia. Grigliare il tonno, coperto, o cuocerlo alla griglia a 4 pollici dal fuoco per 12-16 minuti per una cottura medio-rara o fino a quando sarà leggermente rosato al centro, girando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Mandarini, CiascunoMandarini, Ciascuno
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato4 Once Di Formaggio Di Latte Vaccino Stagionato Di Alta Qualità, Come Il Formaggio Flagship Di Beecher, Grattugiato

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Vino Rosato

Pinot Nero, Merlot e vino rosato sono ottime scelte per il tonno. Sebbene il pesce sia spesso abbinato al vino bianco, i pesci "più carnosi" come il tonno possono assolutamente abbinarsi al vino rosso. Anche un rosato si abbinerà bene, soprattutto se il tuo tonno è preparato con ingredienti più adatti a un vino bianco. Potresti provare il Pinot Nero della Donum Estate Russian River Valley. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 67 dollari a bottiglia.
Il Pinot Nero della Donum Estate Russian River Valley
Il Pinot Nero della Donum Estate Russian River Valley
Questo Pinot Nero presenta aromi abbondanti e intensi di frutti neri maturi, tra cui ciliegia, prugna e lampone, in un naso complesso e concentrato. Morbido e riccamente strutturato, il vino offre una grande profondità di sapori di amarena, frutti di bosco e cola con note minerali e speziate su un finale luminoso e di lunga durata.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving2
Punteggio di salute33
Rivista