Quiche di carciofo

Quiche di carciofo
La Quiche ricetta carciofo potrebbe soddisfare il vostro desiderio mediterraneo in giro 45 minuti. Questa ricetta vegetariana lacto ovo serve 6 e costa $1.18 per porzione. Questo piatto principale ha 249 calorie, 14g di proteine, e 17g di grasso per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai salsa di pepe, sale, prezzemolo e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 31%, questo piatto è piuttosto cattivo. Quiche di carciofo, Quiche di carciofo, e Quiche di Salmone carciofo sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una padella soffriggere la cipolla e l'aglio nell'olio finché sono teneri; mettere da parte. In una grande ciotola, sbattere le uova, il pangrattato, il prezzemolo, il sale, l'origano, il pepe e la salsa di peperoncino. Mescolare il formaggio, i carciofi e la cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa PiccanteSalsa Piccante
MollicaMollica
CarciofoCarciofo
OriganoOrigano
PrezzemoloPrezzemolo
FormaggioFormaggio
AglioAglio
PepePepe
CipollaCipolla
UovoUovo
SaleSale
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
2
Versare in un 9-in unto. piatto di torta.
3
Cuocere a 350° per 22-26 minuti o fino a quando un coltello inserito vicino al centro esce pulito.
Attrezzatura che userete
FornoForno
ColtelloColtello

Vino consigliato: Spumante, Champagne, Bordeaux, Bordeaux Bianco

Spumante, champagne e Bordeaux sono le mie scelte migliori per Quiche. Anche se non stai facendo mimose, lo spumante è ottimo con le uova per due motivi. Uno, se stai mangiando uova all'inizio della giornata, lo spumante ha meno alcol. In secondo luogo, purifica il palato, che è importante poiché il tuorlo è noto per rivestire il palato. Il Laurent-Perrier Brut (Split) con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier Brut (Spalato)
Laurent-Perrier Brut (Spalato)
Il fiore all'occhiello di Laurent-Perrier, che incarna lo stile della Casa: deliziosamente fresco e facile da bere. La miscela è composta da oltre 55 diversi Cru (con una valutazione media del 94%). Dopo essere stato invecchiato per oltre tre anni, viene aggiunto "Liqueur d'expedition" e lo champagne viene stagionato per altri sei mesi. Il risultato è un naso delicato ma complesso, con sentori di agrumi, e un buon palato equilibrato. Perfetto come aperitivo, si sposa molto bene anche con il cibo.
DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute3
Rivista