Pollo tailandese Stir-Fry

Pollo tailandese Stir-Fry
Thai pollo Stir-Fry potrebbe essere solo il Asiatico ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 475 calorie, 36g di proteine, e 15g di grasso. Per $1.85 per porzione, ottiene un corso principale che serve 4. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Questa ricetta è piaciuta a 11 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Vai al negozio e prendi succo di mela, salsa di soia, zenzero macinato e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero marrone con glassa di burro marrone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 84%. Questo punteggio è spettacolare. Provare Gamberetti tailandesi Stir Fry con zucchine, Pollo e broccoli Stir-Fry, e Pollo veloce e broccoli Stir-Fry per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande padella o wok, soffriggere il pollo in olio per 3-4 minuti o fino a quando non è più rosa. Mescolare in miscela vegetale; cuocere, scoperto, per 4-6 minuti o fino a quando le verdure sono teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
VegetaleVegetale
Pollo InteroPollo Intero
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
2
Nel frattempo, in una piccola ciotola, unire il succo di mela, salsa di soia, burro di arachidi, zucchero di canna, aglio in polvere, zenzero e cayenna. Mescolare in miscela di pollo; calore attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Succo Di MelaSucco Di Mela
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
Pepe Di Cayenna MacinatoPepe Di Cayenna Macinato
Pollo InteroPollo Intero
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Servire con riso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RisoRiso

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Thai sul menu? Prova l'abbinamento con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. Potresti provare il dottor Hermann il dottor H. Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Dr. Hermann Dr. H. Riesling
Profumi di erbe e drupacee. Dolce, fresco, fruttato con una vivace acidità. Questo vino è ideale per il cibo piccante soprattutto piccante Asiancuisine, l'acidità leggera e fresca è tale che può essere gustato da solo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute29
Rivista