Piselli fortunati di Capodanno

Piselli fortunati di Capodanno
I piselli fortunati di Capodanno sono un senza glutine e senza latticini ricetta con 6 porzioni. Per $1.14 per porzione, questa ricetta copertine 21% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 253 calorie, 14g di proteine, e 6g di grasso. Funziona meglio come contorno, ed è fatto in circa 40 minuti. Sarà un successo al tuo capodanno evento. Una miscela di cipolla, pepe, prosciutto e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi dalle mie ricette. Con uno spoonacular punteggio di 76%, questo piatto è solido. Provare Fortunato Uva di Capodanno, Latkes fortunato dell'anno ebreo, e I fortunati piselli dagli occhi neri della mamma per ricette simili.

Istruzione

1
Soffriggere la cipolla tritata in olio bollente in una casseruola media a fuoco medio-alto 3 minuti. Mescolare il prosciutto e l'aglio e soffriggere 3 minuti. Mescolare i piselli e i successivi 4 ingredienti. Portare a ebollizione; ridurre il calore e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)(scegli Il Gusto: Original Swiss, Jalapeno Pepper, Garlic & Herb O Parmigiano Pepe In Grani)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Servire con condimenti desiderati.
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute55
Rivista