Piccole torte alla crema di banane

Piccole torte alla crema di banane
La ricetta delle Tiny Banana Cream Pies può essere preparata in circa 15 minuti . Questa ricetta produce 4 porzioni con 1454 calorie , 30 g di proteine e 86 g di grassi ciascuna. Per $ 2,27 a porzione , questa ricetta copre il 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Ti è offerto da Taste of Home. Se hai a portata di mano banana, guarnizione montata, mix per budino alla vaniglia e qualche altro ingrediente, puoi farlo. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 36% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Le torte alla crema al cioccolato Teeny-Tiny , le torte alla crema Teeny Tiny e le torte alla crema allo zabaione e alla banana sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbatti il latte e il mix di budino per 2 minuti. Disporre le fette di banana sui fondi del guscio di crostata; coprire con il budino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative
Banana Aggiuntiva OpzionaleBanana Aggiuntiva Opzionale
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia1/3 Di Tazza Di Mix Istantaneo Per Budino Alla Vaniglia
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Coprire con panna montata; cospargere di cocco. Coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)32 Biscotti Allo Zenzero, Tritati (circa 1 Tazza E 1/2)
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
3
Guarnire con ulteriori fette di banana se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Ulteriori Fette Di Banana, FacoltativeUlteriori Fette Di Banana, Facoltative

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Vin Santo, Vino Di Porto, Moscato D'asti, Vendemmia Tardiva Riesling, Lambrusco Dolce

Cream Sherry, Vin Santo e Porto Wine sono ottime scelte per la torta alla crema di banane. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. L'NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute4
Rivista