Pane di farina d'avena e miele

Pane di farina d'avena e miele
Se vuoi aggiungere altre ricette vegetariane senza latticini e latto ovo alla tua ricetta, il pane con farina d'avena e miele potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Questa colazione contiene 119 calorie, 3 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. Questa ricetta serve 20 persone. Per 17 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 10 minuti. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi miele, farina di pane, olio di canola e alcune altre cose per farlo oggi. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 19%, questo piatto è piuttosto scadente. Ricette simili sono il pane di farina d'avena al miele integrale, il pane di farina d'avena al miele integrale e il pane di farina d'avena al miele integrale.

Istruzione

1
Nel recipiente della macchina per il pane, posizionare tutti gli ingredienti nell'ordine suggerito dal produttore. Selezionare l'impostazione base del pane. Scegli il colore della crosta e la dimensione del pane, se disponibile.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Di Tazza Più 2 Cucchiai Di Acqua, Divisi2/3 Di Tazza Più 2 Cucchiai Di Acqua, Divisi
CrostaCrosta
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane
2
Cuocere secondo le indicazioni della macchina per il pane (controllare l'impasto dopo 5 minuti di impasto; aggiungere 1 o 2 cucchiai di acqua o farina se necessario).
Ingredienti di cui avrai bisogno
2/3 Di Tazza Più 2 Cucchiai Di Acqua, Divisi2/3 Di Tazza Più 2 Cucchiai Di Acqua, Divisi
PastaPasta
1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate1/4 Tazza Di Olive Verdi, Snocciolate E Tritate
3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate3 Tazze Di Pesche A Fette Sbucciate Fresche O Congelate Non Zuccherate, Scongelate
Attrezzatura che userete
Macchina Del PaneMacchina Del Pane
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Il pane di farina d'avena può essere abbinato a Cream Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Un vino che potresti provare è NV Solera Cream Sherry. Ha 4,5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 17 dollari.
NV Solera crema di sherry
NV Solera crema di sherry
Il Solera Cream Sherry ha una brillante tonalità ambrata e ramata profonda. Con aromi di butterscotch e noci pecan, gli aromi di noce dolce salata e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 10 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista