Pane Alla Banana II

Pane Alla Banana II
Banana Bread II potrebbe essere proprio la colazione che stai cercando. Questa ricetta serve 4 persone. Una porzione contiene 641 calorie, 11 g di proteine e 28 g di grassi. Per 84 centesimi a porzione, questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Allrecipes richiede noci, uova, farina e burro. Alcune persone hanno preparato questa ricetta e 53 direbbero che ha colpito nel segno. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta latto ovo vegetariana. Con un punteggio al cucchiaio del 54%, questo piatto è piuttosto buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: pane alla banana, come fare il pane alla banana | pane veloce alla banana, pane alla banana, come fare il pane alla banana | pane alla banana veloce e pane alla banana, come fare il pane alla banana | pane veloce alla banana.

Istruzione

1
Ungere una teglia da 8x4 pollici. Preriscaldare il forno a 350 gradi F (175 gradi C).
Attrezzatura che userete
PagnottaPagnotta
Salsiccia Sfusa Italiana O Di MaialeSalsiccia Sfusa Italiana O Di Maiale
2
In una grande ciotola, setacciare insieme la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, il sale e lo zucchero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BicarbonatoBicarbonato
1 Busta Di Salsa Fiesta Ranch1 Busta Di Salsa Fiesta Ranch
Gelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O AranciaGelatina In Polvere Di Pesca, Albicocca O Arancia
Pomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro SugoPomodori Maturi, Pelati, Privati Dei Semi E Tagliati Grossolanamente, Con Il Loro Sugo
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
3
Aggiungi burro, uova, noci e purea di banana. Sbattere finché non sarà ben amalgamato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Purè Di BananaPurè Di Banana
1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte1 Tazza Di Patatine Bianche, Sciolte
Miscela Di Salsa Ranch FiestaMiscela Di Salsa Ranch Fiesta
DadoDado
4
Versare l'impasto nella teglia preparata e cuocere per circa 1 ora, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro della pagnotta risulta pulito.
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
Salsiccia Sfusa Italiana O Di MaialeSalsiccia Sfusa Italiana O Di Maiale
1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch1/2 Tazza Di Acqua Di Kirsch

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Bevanda Alcolica, Ingrediente, Categoria Di Prodotto Alimentare, (è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale), Semi Di Levistico In Polvere, Buccia Di Anguria Marinata, 1 Vasetto, Porto, Vino Da Dessert, Puoi Pesche, Sgocciolate, Moscato, Tipo Di Voce Di Menu, Moscato D'asti

Pane alla banana nel menu? Prova l'abbinamento con Cream Sherry, Bevanda alcolica e Ingrediente. Una regola comune per abbinare il vino è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dessert delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con la crema di sherry e i dessert al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Potresti provare NV Johnson Estate Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 19 dollari a bottiglia.
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Sherry alla crema NV Johnson Estate
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguite da uva passa dolce e un tocco di lievito. Finitura pulita e duratura. Bene adesso ma premierà chi gli permetterà di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Da considerare con la frutta secca prima di cena come aperitivo, oppure dopo cena con il dessert, soprattutto cioccolatini e dolci a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da inzuppare "all'italiana". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving4
Punteggio di salute6
Rivista