Miscela di condimento Tex-Mex

Miscela di condimento Tex-Mex
Il mix di condimenti Tex-Mex potrebbe essere una buona ricetta per espandere il tuo repertorio di marinate. Questa ricetta serve 24. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 13g di proteine, 22g di grasso, e un totale di 364 calorie. Per $1.8 per porzione, questa ricetta copertine 12% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 5 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Se hai latte, patatine di mais, strisce di pollo del sud-ovest pronte all'uso e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Con un cucchiaio punteggio di 37%, questo piatto è piuttosto cattivo. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Tex Mex Condimento, Tex-Mex Snack Mix, e Tex-Mex Snack Mix.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi cinque ingredienti. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e asciutto per un massimo di 6 mesi.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
DifficoltaNormale
Pronti5 m.
Serving24
Punteggio di salute6
Rivista