Medley di antipasto marinato

Medley di antipasto marinato
Non puoi mai avere troppe ricette di antipasto, quindi prova il Medley di antipasto marinato. Questa ricetta serve 9. Una porzione di questo piatto contiene circa 11g di proteine, 27g di grasso, e un totale di 316 calorie. Per $1.61 per porzione, questa ricetta copertine 9% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Vai al negozio e raccogli aglio in polvere, olive ripiene di pimiento, basilico e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 25%. Questo punteggio non è così tremendo. Provare Antipasto Marinato Antipasti, Antipasto Marinato al limone, e Antipasto Marinato per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire i primi cinque ingredienti. In una piccola ciotola, sbatti gli ingredienti del condimento; versa sopra il composto vegetale e gettalo a cappotto. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 3 ore. Mescolare prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Servire con un mestolo forato.
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce

Ingrediente

2(inverno)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)4 libbre di patate color ruggine intere (circa 8)227Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Formaggio Colby-Monterey Jack, tagliato a cubetti da 1/2 polliciFormaggio Colby-Monterey Jack, tagliato a cubetti da 1/2 pollici01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.formaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fetteformaggio fuso a basso contenuto di grassi (Velveeta), a fette2376 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepomodori d'uvapomodori d'uva01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Salsa piccante alla LouisianaSalsa piccante alla Louisiana596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente2 libbre di varietà miste di funghi freschi2 libbre di varietà miste di funghi freschi454Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)vaso cocktail cipolle, scolatevaso cocktail cipolle, scolate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.origano seccoorigano secco01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti170Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperoni, tagliati a cubetti da 1/2 pollicipeperoni, tagliati a cubetti da 1/2 pollici283Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)vaso pimiento-olive ripiene, scolatevaso pimiento-olive ripiene, scolate01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Liquirizia gialla e verde a pochi soldiLiquirizia gialla e verde a pochi soldi
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving9
Punteggio di salute2
Tipi di piattoContorno
Rivista