Insalata di ramen

Insalata di ramen
Ramen Slaw potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione contiene 297 calorie, 6g di proteine, e 23 g di grasso. Questa ricetta serve 8. Per 64 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 13% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 126 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo giapponese. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora e 45 minuti. Se avete broccoli insalata di cavolo mix, olio di canolan, mandorle scheggiate, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 66%, questo piatto è abbastanza buono. Ricette simili sono Insalata di ramen Slaw, Insalata di ramen Broccoli Slaw, e Cavolo croccante e ramen Slaw.

Istruzione

1
Unire broccoli insalata di cavolo mix, semi di girasole, mandorle, e ramen tagliatelle insieme in una ciotola.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Mix Di Broccoli Insalata Di CavoloMix Di Broccoli Insalata Di Cavolo
Semi Di GirasoleSemi Di Girasole
Tagliatelle Di RamenTagliatelle Di Ramen
MandorleMandorle
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Sbattere olio di canola, zucchero, ramen noodle condimento pacchetto, e aceto insieme in una ciotola a parte; versare sopra miscela slaw. Piegare in cipolle verdi. Raffreddare in frigorifero per 1 1/2 ore prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di ColzaOlio Di Colza
AcetoAceto
1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati1/2 Tazza Di Piselli Edamame Sgusciati
Tagliatelle Di RamenTagliatelle Di Ramen
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Salsa Di Sesamo Giapponese, Sauvignon Bianco

Riesling, Sake e Sauvignon Blanc sono ottime scelte per i noodles Ramen. Saké è una scelta ovvia quando si tratta di cibo giapponese. Se si vuole attenersi al vino d'uva, però, si potrebbe optare per sauvignon blanc o riesling. Il Castello Ste. Michelle Riesling con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari per bottiglia.
Chateau Ste Michelle Riesling
Chateau Ste Michelle Riesling
# 14 Wine Enthusiast Top 100 migliori acquisti di 2018Chateau Ste. Il Riesling della Columbia Valley di Michelles è una miscela di Riesling proveniente da tutta la Columbia Valley di Washington. Il loro obiettivo è quello di creare un Riesling rinfrescante, saporito, medio-secco annata dopo annata. Il vino offre aromi e sapori freschi di mela con sottili note minerali. Questo è il loro "Riesling quotidiano" che è un piacere da bere e facile da abbinare con una varietà di cibi.Abbinalo a frutta fresca, granchi, formaggi delicati o pollo.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving8
Punteggio di salute9
Tipi di piattoContorno
Rivista