Hamburger di tacchino marocchino

Hamburger di tacchino marocchino
Hamburger turchia marocchina potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4. Una porzione di questo piatto contiene circa 34g di proteine, 6g di grasso, e un totale di 366 calorie. Per $2.99 per porzione, questa ricetta copertine 23% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Se hai cipolla, cannella in polvere, foglie di lattuga a foglia riccia e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare la cannella in polvere si potrebbe seguire questo corso principale con il Colpi di scena alla cannella come dessert. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo americano. Con uno spoonacular punteggio di 61%, questo piatto è solido. Provare Hamburger di agnello speziato marocchino, Hamburger di agnello speziato marocchino, e Hamburger di agnello in stile marocchino per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 9 ingredienti in una ciotola. Dividere la miscela di tacchino in 4 parti uguali, modellando ciascuna in un patty di 1 pollice di spessore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente4-5 Rametti Piccoli O 2-3 Grandi Di Rosmarino Fresco, Foglie Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Mettere una grande padella antiaderente a fuoco medio fino a caldo.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere polpette; cuocere 6 minuti su ogni lato o fino a quando non è più rosa. Disporre le foglie di lattuga e le fette di pomodoro sulle metà inferiori dei rotoli; in alto con le polpette e le restanti metà del rotolo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglia Di LattugaFoglia Di Lattuga
1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati1-3/4 Tazze Di Crauti, Sciacquati E Ben Scolati
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute23
Rivista