Hamburger di mosca

Hamburger di mosca
La ricetta Fly Burgers è pronta in circa 30 minuti ed è sicuramente un fantastico senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Per 86 centesimi per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 16. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 582 calorie. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Se hai panini per la cena con pasta di pane, uova, ketchup e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per utilizzare l'uovo si potrebbe seguire questo corso principale con il Torta di pomodoro al cioccolato di Rose Levy Beranbaum con Ganache misteriosa come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio non è così eccellente. Provare Hamburger ripieni di pancetta e formaggio (Jucy Lucy Burgers), Tartar Burgers-questi sono gustosi piccoli hamburger che tutti ameranno, e Tex-Mex Burgers Texotic-Mexotic Burgers per ricette simili.

Istruzione

1
Tagliare ogni rotolo a metà; forma ciascuno in una palla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
2
Mettere su una teglia non ingrassata; appiattire leggermente. Coprire e lasciare lievitare fino al raddoppio, circa 30 minuti.
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
3
Cuocere a 350° per 10-12 minuti o fino a doratura. Raffreddare su una griglia.
Attrezzatura che userete
Arance, Affettate E DimezzateArance, Affettate E Dimezzate
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
4
In una piccola ciotola, unire manzo e uovo. Forma in 16 polpette, 2 in. ogni. In una grande padella, cuocere polpette su entrambi i lati a fuoco medio fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
5
Scolare su carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente
6
Split rolls; mettere un tortino di manzo su ogni metà inferiore. Per le ali, tagliare una forma a V stretta da ogni roll top; posizione su ogni patty (scartare le sezioni rimosse). Fissare con stuzzicadenti. Per gli occhi, pipa due punti di ketchup vicino al bordo di ogni patty di fronte alla V; top con fette di cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Polpette Di ManzoPolpette Di Manzo
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche
Gamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei DentiGamberetti Colossali, Con La Coda, Sbucciati E Privati Dei Denti
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista