Grappoli di pretzel alle arachidi

Grappoli di pretzel alle arachidi
Peanut Pretzel Clusters è un antipasto per 36 persone. Per 92 centesimi a porzione , questa ricetta copre l'1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta senza latticini, latto ovo vegetariana e vegana contiene 71 calorie , 1 g di proteine e 2 g di grassi per porzione. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di vaniglia, uvetta, arachidi e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti . Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 13% , questo piatto non è poi così eccellente. Prova i grappoli di pretzel all'uvetta e nocciola , la cheesecake al burro di arachidi allo yogurt greco con grappoli di arachidi all'acero e i grappoli di arachidi per ricette simili.

Istruzione

1
In un microonde o in una casseruola pesante, sciogliere le scaglie di vaniglia; mescolare fino a che liscio. Incorporate le arachidi, i pretzel e l'uvetta. Lavorando velocemente, metti qualche cucchiaio nei pirottini per muffin in miniatura. Conservare in frigorifero per 1 ora o finché non diventa solido. Conservare in un contenitore ermetico.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Tagliare In Pezzi Da 3/8 PolliciTagliare In Pezzi Da 3/8 Pollici
1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)1 Confezione Di Biscotti Da Tè (8 Once) (come I Marie Biscuits)
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosé sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto adatti al cibo e completano una varietà di sapori. Potresti provare Barefoot Bubbly Pink Moscato. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Moscato rosa frizzante a piedi nudi
Barefoot Bubbly Pink Moscato è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito fresco (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino completati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Rivista