Delizioso pane di zucca

Delizioso pane di zucca
Delizioso pane di zucca potrebbe essere solo il senza latticini e latto ovo vegetariano ricetta che stavate cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 101 calorie. Per 19 centesimi per porzione, si ottiene una colazione che serve 40. Una miscela di sale, olio di canola, zucca a confezione solida e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 17%, che non è così eccezionale. Ricette simili sono Delizioso pane di zucca, Delizioso pane integrale panino {Fatto con purea di zucca}, e Mousse di zucca facile e deliziosa.

Istruzione

1
In una grande ciotola, sbattere le uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere olio e zucca; battere fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
3
Unire gli ingredienti rimanenti; battere gradualmente nella miscela di zucca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(Sapore Originale)(Sapore Originale)
4
Versare la pastella in cinque 5-3/4-in unti. x 3-in. x 2-in. pagnotte.
Attrezzatura che userete
Barretta Di Cioccolato Al Latte, RasataBarretta Di Cioccolato Al Latte, Rasata
5
Cuocere a 325° per 50-55 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito. Raffreddare per 10 minuti prima di rimuovere dalle pentole alle rastrelliere per raffreddare completamente.
Attrezzatura che userete
Aroma Chiaro Di BurroAroma Chiaro Di Burro
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

Crema Sherry, Porto, e Moscato d'Asti sono grandi scelte per il pane di zucca. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Johnson Estate Cream Sherry con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
NV Johnson Estate Crema Sherry
NV Johnson Estate Crema Sherry
Molto aromatico con note di nocciola, vaniglia e un tocco di rovere seguito da uvetta dolce e un tocco di lievito. Pulito finitura duratura. Buono ora, ma premierà quelli permettono di invecchiare"". Una bevanda pre-prandiale preferita. Consideralo con le noci prima di cena come aperitivo, o dopo cena con dessert, in particolare cioccolatini e dessert a base di frutta. Ottimo anche nei pomeriggi freddi, servito con biscotti da immergere in ""italian-style"". "
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista