Costolette di maiale marinate con senape tagliata spessa con cipolle rosse caramellate

Costolette di maiale marinate con senape tagliata spessa con cipolle rosse caramellate
Le costolette di maiale marinate con senape tagliata spessa con cipolle rosse caramellate potrebbero essere solo il senza glutine, senza latticini e chetogenico ricetta che stavate cercando. Per $2.08 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 45g di proteine, 43g di grasso, e un totale di 618 calorie. Questa ricetta serve 4. Funziona bene come piatto principale. È portato a voi da Foodnetwork. 12 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di sale, da 3 rametti di timo, cipolle e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 40 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 86%, che è incredibile. Costolette di maiale marinate con senape tagliata spessa con cipolle rosse caramellate, Braciole di maiale tagliate a doppio spessore, e Cena stasera: Costolette di maiale tagliate a spessore con mele e cipolla sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Braciole: Gettare le braciole con gli ingredienti rimanenti e lasciare marinare 1 ora o fino a notte coperto in frigorifero. Portare a temperatura ambiente prima della cottura.
1
Scaldare un grande 2 bruciatore piastra padella a fuoco medio per 5 minuti fino a fumare caldo. Cuocere il maiale fino a doratura su entrambi i lati, circa 5-6 minuti su ciascun lato. Mentre le costolette stanno finendo, riscaldare l'olio vegetale a fuoco medio-alto in una padella grande.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate2 Lattine Da 15 Once Di Hominy, Scolate E Risciacquate
2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi2 Filetti Di Maiale Completamente Rifilati (1 1/4 Libbre), Tagliati In 8 Pezzi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere le cipolle e cuocere per circa 4 minuti. Quindi condire le cipolle con miele e balsamico e cuocere fino a quando ammorbidito e leggermente caramellato, circa 15 minuti. Condire con sale e pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
3
Servire le costolette con un po ' di cipolle.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Riesling

Pinot Nero, Chardonnay e Riesling sono ottime scelte per le braciole di maiale. Lo chardonnay si adatta a braciole semplici o braciole in salsa di burro o panna, il riesling secco integra aggiunte dolci come la senape al miele o le mele, e il pinot nero è una scommessa sicura per i piatti di maiale in generale. Potresti provare MacMurray Ranch Russian River Pinot Noir. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,3 su 5 stelle e un prezzo di circa 24 dollari a bottiglia.
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
MacMurray Ranch Russian River Pinot Nero
Il nostro MacMurray Ranch 2012 Russian River Valley Pinot Noir si apre con aromi di lavanda e boysenberry che lasciano il posto a sapori di ciliegia scura e melograno. Questo vino succulento ha una bocca setosa, incorniciata da sottili sentori di rovere dall'invecchiamento in botte.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 40 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista