Cheddar-Latkes di patate a cipolla verde

Cheddar-Latkes di patate a cipolla verde
Hai bisogno di un contorno senza glutine? Cheddar-Green Onion Potato Latkes potrebbe essere una ricetta impressionante da provare. Questa ricetta serve 10 e costa 59 centesimi per porzione. Una porzione contiene 101 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Una miscela di olio di canolan, formaggio cheddar piccante, cipolle verdi e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi dalle mie ricette. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina ebraica. È perfetto per Hanukkah. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 28%. Questo punteggio non è così impressionante. Ricette simili sono Salmone affumicato e cipolla verde Latkes, Barbabietola e cipolla rossa Patate Latkes con purea di carote e Rafano e Cumino Creme Fraiche, e Muffin di cheddar e cipolla verde.

Istruzione

1
Unire i primi 6 ingredienti in una ciotola; mescolare bene.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Scaldare una grande padella a fuoco medio; padella cappotto con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere 1/2 cucchiaino di olio in padella. Miscela di patate Goccia da 2 cucchiai colmi in olio caldo (circa 5 per lotto). Cuocere 4 a 5 minuti su ogni lato o fino a doratura; togliere dalla padella e tenere in caldo. Ripetere la procedura con olio rimanente e miscela di patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
4
Servire immediatamente.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving10
Punteggio di salute3
CucinaEbraica
Tipi di piattoContorno
OccasioneHanukkah
Rivista