Broccoli stile africano

Broccoli stile africano
Broccoli stile africano potrebbe essere solo il Africano ricetta che stai cercando. Questa ricetta senza glutine e vegetariana serve 6 e costa $1.49 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 6g di proteine, 18g di grasso, e un totale di 235 calorie. 5 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 15 minuti. Se hai miele delicato, cimette di cavolfiore, cipolla verde e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Solo a poche persone è piaciuto molto questo contorno. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 79%. Questo punteggio è abbastanza buono. Ricette simili sono Insalata di pollo stile africano, Okran e pomodori in stile africano, e Insalata di broccoli e cavolfiori con spezie africane.

Vino consigliato: Pinotage, Riesling, Chenin Blanc

Pinotage, Riesling, e Chenin Blanc sono le mie prime scelte per africano. Il miglior vino per piatti africani dipenderà dal piatto, ma un fruttato, vino bianco aromatico è una scommessa sicura per piatti piccanti, mentre pinotage sarebbe una partita tradizionale per la cucina sudafricana. Un vino che si potrebbe provare è Fram Vini Pinotage. Ha 5 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Fram Vini Pinotage
Fram Vini Pinotage
Una miscela intrigante di frutta rossa matura, con aromi di finocchio e aneto sul bordo esterno del profilo aromatico. Al palato è ricco di un tannino molto fine e distinto che aggiunge vivacità per bilanciare la concentrazione del frutto.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute27
CucinaAfricana
Tipi di piattoContorno
Rivista