Biscotti Better-Than-Fruitcake

Biscotti Better-Than-Fruitcake
I biscotti Better-Than-Fruitcake richiedono circa 30 minuti dall'inizio alla fine. Per 20 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 2% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 36 porzioni con 77 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso ogni. Funziona bene come dessert molto conveniente. 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Vai al negozio e prendi il succo di mela, le metà di pecan, la cannella in polvere e alcune altre cose per farlo oggi. Natale sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Taste of Home. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular migliorabile di 9%. Ricette simili includono Biscotti alla frutta, Biscotti alla frutta, e Biscotti alla frutta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire uvetta e bourbon. Coprire e lasciare riposare per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)Bourbon Whisky (consigliato: Maker's Mark)
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
In una grande ciotola, crema di burro e zucchero di canna fino a quando mescolato. Battere in uovo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Ciliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A MetàCiliegie Rainier Fresche, Snocciolate E Tagliate A Metà
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
3
Unire la farina, cannella, bicarbonato di sodio, noce moscata e chiodi di garofano; a poco a poco battere in miscela crema. Mescolare le noci pecan, le ciliegie e l'uvetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A Proposito Di Zucchero A VeloA Proposito Di Zucchero A Velo
1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale1/3 Di Tazza Di Olio Di Cocco O Vegetale
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
Olio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per CondireOlio Extravergine D'oliva, 2 Giri Di Padella Più Qualche Filo Per Condire
1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi1 Cipolla Gialla Media, Tagliata Grossolanamente A Pezzi Uniformi
Decorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna MontataDecorazioni Per Dolci Al Cioccolato E Panna Montata
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Lorann Cucina Professionale®Lorann Cucina Professionale®
4
Goccia da cucchiaini su teglie rivestite con spray da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
5
Infornare a 325° per 12-15 minuti o fino a quando non si rassoda. Raffreddare per 2 minuti prima di rimuovere le rastrelliere per raffreddare completamente. Conservare in un contenitore ermetico.
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Madeira, Prosecco

Biscotti funziona molto bene con Crema Sherry, Madeira, e Prosecco. Il Prosecco frizzante dolce non travolge i semplici biscotti di zucchero o di pasta frolla, uno sherry alla crema dolce integra i biscotti speziati e le note di nocciola di Madeira si abbinano perfettamente ai biscotti con le noci. Potresti provare NV Solera Cream Sherry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti30 m.
Serving36
Punteggio di salute0
Tipi di piattoDessert
OccasioneNatale
Rivista