Zuppa di noodles e pollo della nonna

Zuppa di noodles e pollo della nonna
La zuppa di noodle al pollo della nonna dura circa 20 minuti dall'inizio alla fine. Per $ 1,25 a porzione, questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 131 calorie, 12 g di proteine e 4 g di grassi. Questa ricetta serve 12 persone. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto principale. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. Vai al negozio e prendi sale, cipolla, olio vegetale e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di latticini. È perfetto per l'autunno. Ti è stato offerto da Allrecipes. Con un punteggio medio del 40%, questo piatto non è così eccezionale. Prova la zuppa di noodle al pollo della nonna, la zuppa di noodle al pollo a cottura lenta della nonna e la zuppa di noodle al pollo a cottura lenta della nonna per ricette simili.

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Albarino, Chardonnay Non Cotto

Sauvignon Blanc, Albarino e Chardonnay Unoaked sono ottime scelte per la zuppa di noodle al pollo. Lo Chardonnay non cotto o leggermente rovere funziona bene con la tua zuppa di noodle di pollo standard. Se hai un brodo molto erbaceo, prova un Sauvignon Blanc. Se aggiungi il limone, opta per un Albariño. Potresti provare Barefoot Bubbly Extra Dry. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 stelle su 5 e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Barefoot Spumante Extra Dry
Barefoot Spumante Extra Dry
Lo champagne Barefoot Bubbly Extra Dry offre aromi di mela matura completati da sentori di agrumi. I sapori tostati completano il finale cremoso e persistente. Meglio servito fresco (36-40 °F), questo spumante è perfettamente bilanciato con molteplici strati di frutta per deliziare il palato.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving12
Punteggio di salute2
Rivista