Torta al cioccolato

Torta al cioccolato
Non si può mai avere troppe ricette di dessert, in modo da dare torta a strati di cioccolato una prova. Questa ricetta serve 1 e costa $15.11 per porzione. Una porzione contiene 9429 calorie, 86g di proteine, e 627g di grasso. Se hai vaniglia, burro, cioccolato e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 30 minuti. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Recipezaar. Con uno spoonacular punteggio di 76%, questo piatto è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbe piacerti anche ricette come Il Cavaliere Oscuro Torta (Triple strato di cioccolato torta), Torta Brownie al cioccolato a 4 strati con glassa al burro di arachidi e ganache al cioccolato, e Torta al cioccolato a sei strati con ripieno di marshmallow tostato e glassa al cioccolato maltato.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante, e Zinfandel sono grandi scelte per il sud. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett. Ai revisori piace molto con un 4.4 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett
Maximin Grunhauser Herrenberg Riesling Kabinett
Un classico ed elegante Riesling Ruwer con un enorme potenziale di invecchiamento. Questo vino mostra un naso erbaceo, note di frutta matura al palato e acidità corroborante.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving1
Punteggio di salute76
Rivista