Stufato di agnello speziato con albicocche

Stufato di agnello speziato con albicocche
Stufato di agnello speziato con albicocche è un piatto principale che serve 5. Per $2.88 per porzione, questa ricetta coperture 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 499 calorie, 42g di proteine, e 17g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 5 ore e 30 minuti. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Sarà un successo per il tuo Autunno evento. Testa al negozio e raccogliere carne di agnello stufato, pimento macinato, cipolla, e un paio di altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è abbastanza buono. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Stufato di agnello con Mandorle e Albicocche, Chez Panisse Stufato di agnello con albicocche secche, e Stufato di agnello speziato etiope.

Istruzione

1
In una grande padella, agnello marrone nel burro in lotti. Con un mestolo forato, trasferire in un 3-qt. fornello lento. Nella stessa padella, soffriggere la cipolla in gocce finché sono teneri. Mescolare le albicocche, il succo d'arancia, il brodo e i condimenti; versare sopra l'agnello.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.1/2 Tazza Di Frutta Spalmabile Al Mirtillo Al 100%.
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)
Orchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Menta Fresca OpzionaliOrchidee E Viole Del Pensiero Commestibili E Menta Fresca Opzionali
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
Sale Kosher E Pepe Nero SpezzatoSale Kosher E Pepe Nero Spezzato
Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)Fagioli Bianchi, Ammollati E Cotti (riservare 1/3 Di Tazza Di Liquido Di Cottura)
Attrezzatura che userete
Ball® O Kerr® Pint Con Coperchi E FasceBall® O Kerr® Pint Con Coperchi E Fasce
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Pancetta SpessaPancetta Spessa
2
Coprire e cuocere in alto per 5-6 ore o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato1 Cucchiaino E Mezzo Di Cumino Macinato
3
Servire con couscous.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Zenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca TritataZenzero Cristallizzato Tritato E Menta Fresca Tritata
4
Cospargere con albicocche tritate se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)2 Galline Della Cornovaglia (circa 1 1/4 Libbra Ciascuna)

Vino consigliato: Cabernet Sauvignon, Chablis, Malbec

Lo stufato funziona molto bene con Cabernet Sauvignon, Chablis e Malbec. Vini rossi corposi come malbec e cabernet sauvignon sono l'accompagnamento perfetto per lo spezzatino di manzo. Lo stufato di pesce richiede probabilmente un vino bianco, come lo chablis. Potresti provare Mollydooker Gigglepot Cabernet Sauvignon. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 48 dollari per bottiglia.
Mollydooker Gigglepot Cabernet Sauvignon
Mollydooker Gigglepot Cabernet Sauvignon
Questo elegante Cabernet mostra bellissimi aromi e sapori concentrati con una struttura raffinata che si attarderà in bocca e ti delizierà.Il Gigglepot sull'etichetta è la figlia di Sarah e Sparky, Holly, che non riusciva a smettere di ridere di come appariva con questi pazzi occhiali neri addosso!Le uve sono state coltivate nel vigneto Belladarren a Langhorne Creek e nel vigneto Prime a McLaren Vale. Abbinamenti con carne di cervo, costine di ricambio per barbecue, formaggio blu e agnello arrosto.
DifficoltaEsperto
Pronti5 ore, 30 m.
Serving5
Punteggio di salute26
Rivista