Salmone alla griglia con Slaw di soia dolce e salsa di immersione

Salmone alla griglia con Slaw di soia dolce e salsa di immersione
Salmone alla griglia con Slaw di soia dolce e salsa di immersione potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Per $4.17 per porzione, questa ricetta copertine 31% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine, senza latticini e pescatarian ha 682 calorie, 34g di proteine, e 13 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 6. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Il quarto di luglio evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Una miscela di broccoli slaw, olio di canolan, zucchero e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 59%. Questo punteggio è solido. Provare Gamberi alla griglia dolce con salsa di coriandolo immersione, Pollo alla griglia tailandese con salsa di immersione dolce e piccante, e Cosce di pollo alla griglia in stile tailandese con salsa di immersione dolce-piccante e riso al cocco per ricette simili.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in una piccola casseruola a fuoco medio. Mescolare lo zucchero. Cuocere per 10 minuti o fino a quando lo zucchero si scioglie, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco. (
3
La miscela si addenserà.) Riserva 1 1/2 tazze miscela di soia, e mettere da parte.
4
Spennellare entrambi i lati del salmone in modo uniforme con la miscela di soia rimanente; coprire e lasciare riposare 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
5
Grill, coperto con coperchio grill, a fuoco medio-alto (da 350 a 40
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
6
da 4 a 6 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
7
Toss insieme broccoli slaw, cipolle verdi, semi di sesamo, e 1/2 tazza riservato miscela di soia; top con salmone alla griglia. Condire con sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Salmone Alla GrigliaSalmone Alla Griglia
Cavoli BroccoliCavoli Broccoli
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
8
Servire con restante riservato 1 tazza di miscela di soia per immersione.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Potresti provare con il senno di poi i vini Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 26 dollari a bottiglia.
Col senno di poi Vini Chardonnay
Col senno di poi Vini Chardonnay
Il nostro Chardonnay 2018 proviene da vigneti di Carneros e Oak Knoll. Fermentato in acciaio, poi affinato tre mesi sui lieviti in rovere francese neutro, il vino mostra grande acidità, peso e sapore. Questo 100% Chardonnay mostra acidità normalmente riservata ai soli vini inossidabili. Questo è uno Chardonnay splendidamente equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista