Risotto ai funghi

Risotto ai funghi
La ricetta Risotto ai funghi è pronta in circa 3 ore e 5 minuti ed è sicuramente un enorme glutine opzione per gli amanti del cibo mediterraneo. Per $1.59 per porzione, Lei ottiene un contorno che serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 8g di proteine, 3g di grasso, e un totale di 263 calorie. Questa ricetta dal cibola rete ha 1 fan. Vai al negozio e prendi riso arborio, timo, pepe e poche altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è abbastanza buono. Provare Risotto ai funghi, Risotto ai funghi, e Risotto ai funghi e piselli per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti, tranne il parmigiano, a fuoco lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
2
Cuocere in alto, mescolando ogni 30 minuti per 2 ore.
3
Verificare la coerenza. Continuare a cuocere, mescolando ogni 10-15 minuti per 30 minuti a 1 ora. Fare attenzione a non cuocere troppo il risotto. (Il riso dovrebbe essere al dente, non pastoso.)
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
4
Mescolare il parmigiano prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Pomodoro Hunt's®Salsa Di Pomodoro Hunt's®
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 5 m.
Serving8
Punteggio di salute8
Rivista