Quesadilla caraibiche

Quesadilla caraibiche
Le ricette di antipasti non sono mai troppe, quindi prova le quesadillas caraibiche. Questa ricetta serve 6 persone e costa $ 1,52 a porzione. Stai guardando la tua figura? Questa ricetta latto ovo vegetariana contiene 674 calorie, 26 g di proteine e 24 g di grassi per porzione. È una ricetta piuttosto economica per gli appassionati del cibo messicano. Una miscela di spezie per torta di zucca, olio di canola, cipolla e una manciata di altri ingredienti è tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Con un punteggio al cucchiaio del 69%, questo piatto è piuttosto buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Quesadillas de Pollo (quesadillas di pollo), Quesadillas de Pollo (quesadillas di pollo) e Quesadillas de Pollo (quesadillas di pollo).

Istruzione

1
Metti la patata dolce in un piatto adatto al microonde. Coprire e cuocere nel microonde a temperatura elevata per 5 minuti o fino a quando saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
2
Nel frattempo, in una padella capiente, soffriggere la cipolla e la torta di zucca condita nell'olio finché la cipolla non sarà tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Grandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 PolliceGrandi O Zucchine, Squartate Nel Senso Della Lunghezza E Tagliate A Pezzi Da 1/2 Pollice
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungi l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare i fagioli e il brodo. Portare ad ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 3 minuti o fino a quando non si sarà addensato. Schiacciare leggermente i fagioli con una forchetta. Mescolare la patata dolce. Cuocere fino a quando non sarà completamente riscaldato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate2 Patate Dolci Piccole, Sbucciate E Tritate
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
4
Cospargere il composto di fagioli su un lato delle sei tortilla. Completare con 1/4 di tazza di formaggio e un cucchiaio rotondo di peperoncini. Completare con le tortilla rimanenti. Cuocere su una piastra a fuoco basso per 1-2 minuti su ciascun lato o finché il formaggio non sarà sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
5
Tagliare a spicchi; servire con panna acida e salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per Quesadilla. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso contenuto di tannini come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra un buon abbinamento. Il costo è di circa 23 dollari a bottiglia.
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Medici Ermete Concerto Lambrusco Reggiano
Rosso rubino intenso con profumi piacevoli, persistenti e fruttati. Secco ma fruttato allo stesso tempo. Morbido e fresco al palato.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving6
Punteggio di salute29
Rivista