Pollo allo zenzero tailandese (Gai Pad King)

Pollo allo zenzero tailandese (Gai Pad King)
Thai Ginger Chicken (Gai Pad King) potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 4 e costa $2.23 per porzione. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 489 calorie, 31g di proteine, e 11g di grasso per porzione. Una miscela di riso al gelsomino, pasta di cile tailandese, foglie di coriandolo e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per utilizzare l'olio vegetale è possibile seguire questo corso principale con il Torta al caffè ai mirtilli # SundaySupper come dessert. A molte persone è piaciuto molto questo piatto asiatico. Questa ricetta da Tuttiricette ha 102 fan. Nel complesso, questa ricetta guadagna un eccezionale punteggio spoonacular di 89%. Ricette simili includono Spaghetti Squash Pad Thai con pollo-Paleo, Pad Thai Zoodles, e Pad Thai vegetariano con Zoodles.

Istruzione

1
Portare il riso e l'acqua a ebollizione in una casseruola. Ridurre il calore a medio-basso; coprire e cuocere a fuoco lento fino a quando il riso è tenero e il liquido è stato assorbito, 20 a 25 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Nel frattempo, riscaldare un wok o una padella grande a fuoco medio-alto. Mescolare l'aglio e il pollo; cuocere per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
Confezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale CottoConfezioni Da 5 A 8,8 Once Riso Integrale Integrale Da 90 Secondi, Pronto Per Il Microonde, O 4 Tazze Di Riso Integrale Cotto
3
Aggiungere la salsa di pesce, salsa di ostriche, zucchero, zenzero, peperoncino, funghi e cipolle. Cuocere e mescolare fino a quando il pollo non è più rosa e le verdure sono quasi tenera, circa 3 minuti. Sciogliere la pasta di cile nel brodo di pollo, quindi aggiungere alla miscela di pollo. Condire a piacere con sale e pepe; cospargere con foglie di coriandolo per guarnire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Coriandolo FrescoCoriandolo Fresco
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Ostriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per ServireOstriche Saltate O Pollo Cotto A Dadini, Per Servire
Salsa Di OstricheSalsa Di Ostriche
Pasta Di PeperoncinoPasta Di Peperoncino
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
Miscela Di Cole Slaw TricoloreMiscela Di Cole Slaw Tricolore
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Liquirizia Gialla E Verde A Pochi SoldiLiquirizia Gialla E Verde A Pochi Soldi
4
Servire con il riso caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Gabrielskloof Chenin Blanc con un 4.4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 20 dollari a bottiglia.
Gabrielskloof Chenin Blanc
Gabrielskloof Chenin Blanc
Il Chenin Blanc 2019 è stato fermentato naturalmente in botti vecchie 85% con un intervento minimo, con il resto sottoposto a fermentazione in serbatoi di acciaio. Al naso, mele verdi, scorza di lime, miele e pietra bagnata. Un palato elegante con equilibrio, freschezza e una struttura deliziosa.
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving4
Punteggio di salute24
Rivista