Piselli piccanti

Piselli piccanti
Spicy Snow Peas dura circa 15 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 2 persone e costa $ 2,29 a porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 4 g di proteine , 6 g di grassi e un totale di 109 calorie . 1 persona ha trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, latto ovo vegetariana e primordiale . Funziona bene come contorno piuttosto economico. Se hai burro, basilico, scaglie di pepe e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Ti è offerto da Taste of Home. Con un punteggio medio del 29% , questo piatto è piuttosto scadente. Tofu piccante saltato in padella con salsa di arachidi con taccole e funghi , maiale piccante e anacardi saltato in padella con taccole e peperoncino e vitello saltato in padella con taccole e germogli di taccole sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una padella piccola, rosolare la cipolla e l'aglio nel burro per 2-3 minuti o fino a quando la cipolla sarà tenera e croccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati, AsciugatiPeperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati, Asciugati
Liquido Di Cottura Dei CeciLiquido Di Cottura Dei Ceci
Patate A Buccia Rossa, Tagliate In QuartiPatate A Buccia Rossa, Tagliate In Quarti
Attrezzatura che userete
1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini1 Peperoncino Poblano, Arrostito, Sbucciato E Tagliato A Dadini
2
Aggiungere le taccole, il basilico e le scaglie di pepe; cuocere e mescolare per 2-3 minuti o fino a quando i piselli saranno teneri.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Di Peperone Rosso DolceAnelli Di Peperone Rosso Dolce
Miscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 TazzaMiscela Di Cole Slaw Tricolore Triturata Da 3/4 Tazza
Penne Da 1 Libbra (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)Penne Da 1 Libbra (pasta A Forma Di Penna) O Farfalle (pasta Grande A Forma Di Papillon)
3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati3 Vasetti (4 Once Ciascuno) Di Peperoni Tagliati A Dadini, Scolati
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute11
Rivista