Nacho ha superato la pentola di peperoncino

Nacho ha superato la pentola di peperoncino
Nacho condita Chili Pot potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta corso principale. Una porzione di questo piatto contiene circa 40g di proteine, 41g di grasso, e un totale di 768 calorie. Per $5.5 per porzione, questa ricetta copertine 38% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Si tratta di un costoso ricetta per gli appassionati di cibo americano. Questa ricetta è apprezzata da 8 buongustai e cuochi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Se si dispone di mais tortilla chips, birra, aglio, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 55 minuti. È portato a voi da Foodnetwork. Con uno spoonacular punteggio di 81%, questo piatto è impressionante. Provare Nacho ha superato la pentola di peperoncino, Padella Nacho Peperoncino, e Cena al peperoncino Nacho per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Char i peperoni poblano e 2 grandi jalapenos su una fiamma aperta sul piano cottura o sotto un broiler caldo con porta del forno lasciato leggermente socchiusa per vapore per sfuggire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di PoblanoPepe Di Poblano
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
Attrezzatura che userete
FornoForno
3
Mettere i peperoni carbonizzati in una ciotola e coprire con pellicola trasparente fino a quando freddo abbastanza per gestire. Sbucciare i peperoni e seminarli. Tritare e purea in salsa grossolana in robot da cucina.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PepePepe
SalsaSalsa
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
CiotolaCiotola
4
Nel frattempo, scaldare 2 giri della padella olio extra vergine di oliva a fuoco medio-alto in una pentola di peperoncino.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Extra Vergine Di OlivaOlio Extra Vergine Di Oliva
PeperoncinoPeperoncino
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
PentolaPentola
5
Aggiungere la carne e rosolare bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CarneCarne
6
Aggiungere le cipolle, l'aglio, il sale, il pepe, il cumino, il coriandolo, la paprica e la polvere di Cile. Cuocere per ammorbidire le cipolle qualche minuto quindi mescolare nel concentrato di pomodoro. Dopo 1 minuto, aggiungere la birra e cuocere fuori un altro minuto o due, mescolare nel brodo e calore attraverso. Mescolare i peperoni nel peperoncino e cuocere a fuoco lento per qualche minuto per i sapori di combinare. Raffreddare completamente e conservare per il pasto make-ahead.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Concentrato Di PomodoroConcentrato Di Pomodoro
CoriandoloCoriandolo
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
PepePepe
AglioAglio
CipollaCipolla
PepePepe
PeperoncinoPeperoncino
CuminoCumino
1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco1 Cucchiaio Colmo Di Pepe Bianco
BirraBirra
SaleSale
1
Mettere in una pentola coperta a fuoco moderato fino a quando riscaldato attraverso, mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo, diluire i fagioli fritti con una spruzzata d'acqua e scaldare in una piccola padella a fuoco medio. Accendere il broiler e posizionare il rack al centro del forno. Quando il peperoncino è caldo, scoprire e top con tortillas. Punteggiare le tortillas con i fagioli e coprire l'intero strato di tortillas con formaggio, posto sotto la griglia fino a quando leggermente rosolato e il formaggio si è sciolto. Affettare sottilmente fresco Fresno pepe.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperoncinoPeperoncino
Fagioli FrittiFagioli Fritti
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
FormaggioFormaggio
FagioloFagiolo
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
FornoForno
PadellaPadella
PentolaPentola
2
Guarnire Peperoncino Nacho con affettato fresco Fresno pepe e drenato peperoni jalapeno in salamoia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
PeperoncinoPeperoncino

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Il peperoncino può essere abbinato a Cava, Grenache e Shiraz. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Sangre de Toro Cava con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Sangre de Toro Cava
Sangre de Toro Cava
Giallo paglierino con perlage fine e persistente. Intenso. Aromi floreali e di frutta fresca in perfetta armonia con note agrumate e di anice. Bollicine cremose, succulente e fresche.Ottimo come aperitivo o in abbinamento con pesce e frutti di mare.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 55 m.
Serving6
Punteggio di salute42
Rivista