Jambalaya Skillet

Jambalaya Skillet
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo Cajun. Prova a preparare la padella Jambalaya a casa. Questa ricetta serve 6. Questo piatto principale ha 404 calorie, 25g di proteine, e 12g di grasso per porzione. Per $1.66 per porzione, questa ricetta coperture 21% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. È portato a voi da Taste of Home. Se hai burro, pomodori in scatola, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 30 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 44%, questo piatto è buono. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Facile Padella Jambalaya, Cavolfiore Jambalaya Padella (a base vegetale e senza glutine ) , e SKILLET CAVOLETTI DI BRUXELLES con PANCETTA e SHERRY e UNA PADELLA LODGE & COOKBOOK GIVEAWAY.

Istruzione

1
In una padella grande, cuocere il pollo nel burro a fuoco medio fino a quando non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi1 Pollo Intero Da 5 Libbre, Tagliato In 8 Pezzi
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la salsiccia, i pomodori, il brodo, il pepe verde e la cipolla; portare a ebollizione. Mescolare il riso, il sale se lo si desidera e la salsa di peperoncino piccante.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Togliere dal fuoco; coprire e lasciare riposare per 5 minuti.

Vino consigliato: Sauvignon Bianco, Vino Rosato, Albarino

Jambalaya funziona molto bene con Sauvignon Blanc, vino rosé e Albarino. Questi vini a basso tannino e a basso contenuto alcolico completeranno il calore nei piatti speziati del cajun, invece di far bruciare di più la bocca. Il Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc con un 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc
Ramey Sidebar Russian River Valley Sauvignon Blanc
Il 2017 è iniziato con un inverno molto umido, reintegrando le acque sotterranee dopo diversi anni di siccità. Un periodo di caldo estivo ha accelerato la maturazione in molte aree viticole, ma ha avuto un impatto minimo nella contea di Lake. Il frutto era a maturazione ottimale e raccolto solo pochi giorni dopo rispetto agli anni precedenti. La qualità era eccezionale, con un'espressione acida e varietale ben conservata. Splendidamente strutturato con una finitura croccante e brillante.
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista