Insalata di rucola con pancetta e noci pecan

Insalata di rucola con pancetta e noci pecan
L'insalata di rucola con pancetta e noci pecan è un antipasto per 6 persone. Una porzione contiene 392 calorie, 7 g di proteine e 36 g di grassi. Per $ 2,3 a porzione, questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Foodnetwork richiede aceto di vino bianco, pancetta, cetriolo e paprika. 2 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 20 minuti. È una buona opzione se stai seguendo una dieta priva di glutine. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 49%, che è abbastanza buono. L'insalata di rucola con pancetta e noci pecan, l'insalata di zucca arrosto e rucola con noci pecan, pancetta e capra C e la rucola con mele, pancetta, gouda stagionato e noci pecan sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Guarda come realizzare questa ricetta.
1
Aggiungere tutti gli ingredienti in una ciotola di medie dimensioni e frullare fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiusta i condimenti con sale e pepe nero, a piacere. Coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino al momento dell'uso. Eventuali avanzi possono essere conservati in frigorifero fino a 4 giorni, in un contenitore ermeticamente chiuso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati1/8 Cucchiaino Di Timo Secco, Basilico E Rosmarino, Tritati
Caramelle AereeCaramelle Aeree
Attrezzatura che userete
Estratto Di Vaniglia Trasparente O AcquaEstratto Di Vaniglia Trasparente O Acqua
Maionese, Per LegareMaionese, Per Legare
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1
Aggiungi tutti gli ingredienti in una grande insalatiera.
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Irrorare la quantità desiderata di condimento appena prima di servire e mescolare. Condire nuovamente con sale e pepe, se necessario.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono ottime scelte per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. Potresti provare il Pindar Peacock Chardonnay. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4 stelle su 5 e un prezzo di circa 10 dollari a bottiglia.
Pindaro Pavone Chardonnay
Pindaro Pavone Chardonnay
Fresco, vivace con sentori di pera e mela, sottili note di vaniglia derivanti dall'invecchiamento in rovere. Un ottimo vino ad un ottimo prezzo. Ottimo con pesce, vitello e formaggi. Il vino da pasto per eccellenza.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista