Insalata di patate russa

Insalata di patate russa
Insalata di patate russa potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e senza latticini ha 393 calorie, 13g di proteine, e 26 g di grasso per porzione. Per 83 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 10. Vai al negozio e prendi sale, patate, cipolle verdi e poche altre cose per farlo oggi. Il quarto di luglio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 25 direbbero che ha colpito il posto. Si tratta di un molto conveniente ricetta per gli appassionati di cibo dell'Europa orientale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 69%, questo piatto è solido. Provare Insalata di patate russa Conosciuta anche come Olivier Salade, Sala da tè russa Spogliatoio russo-questo è un condimento per l'insalata da un luogo con una ricca storia, e Zuppa russa di funghi e patate per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere le patate in una grande pentola e riempire con acqua sufficiente per coprire. Portare a ebollizione e cuocere fino a quando una forchetta può essere facilmente inserita e rimossa, circa 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Scolare e raffreddare leggermente. Durante gli ultimi 10 minuti, fai bollire gli hot dog e le uova.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Hot DogHot Dog
UovoUovo
3
Scolare tutto e mettere da parte per raffreddare.
4
Sbucciare le patate e tagliarle a cubetti. Taglia gli hot dog.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Hot DogHot Dog
PatataPatata
5
Mettere tutto in una grande ciotola e mescolare i sottaceti, le cipolle e i piselli. Sbucciare le uova e grattarle sopra l'insalata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SottacetoSottaceto
CipollaCipolla
UovoUovo
PiselloPisello
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
6
Aggiungere la maionese e il sale alle singole porzioni.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MaioneseMaionese
SaleSale

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving10
Punteggio di salute20
Tipi di piattoInsalata
Rivista