Insalata di fagioli marocchini

Insalata di fagioli marocchini
Insalata di fagioli marocchina potrebbe essere solo il contorno che stai cercando. Questa ricetta rende 35 porzioni con 45 calorie, 2g di proteine, e 2g di grasso ogni. Per 12 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di 1/2 tazza kraft zesty condimento italiano, cannella in polvere, uvetta, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così gustoso. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 35 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 19%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Insalata di fave marocchine, Insalata di fagioli marocchini (con yogurt e pezzetti croccanti), e Harira (zuppa di fagioli marocchini) per ricette simili.

Istruzione

1
Batti il condimento, il cumino e la cannella in una ciotola media con la frusta a filo fino a quando non si amalgama bene.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Come Pistacchi O NociCome Pistacchi O Noci
¼ Cucchiaino Di Origano¼ Cucchiaino Di Origano
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Aggiungere fagioli e uvetta; mescolare leggermente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)1 Bastoncino Di Cannella (1-1/2 Pollici)
Aceto Di Mele O Salsa Piccante, Per ServireAceto Di Mele O Salsa Piccante, Per Servire
3
Cospargere con le mandorle; coprire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(23)(23)
4
Conservare in frigorifero almeno 30 min. prima di servire.
DifficoltaDuro
Pronti35 m.
Serving35
Punteggio di salute1
Rivista