Grande giornata di gioco Chili

Grande giornata di gioco Chili
Big Game Day Chili potrebbe essere solo il corso principale che stai cercando. Questa ricetta serve 16. Una porzione contiene 501 calorie, 34g di proteine, e 26 g di grasso. Per $2.39 per porzione, questa ricetta copertine 27% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 38 direbbero che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. È portato a voi da Tuttiricette. Se hai pepe macinato fresco, aglio, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 75%. Questo punteggio è solido. Provare 7 ° Concorso annuale Chili: Ingresso #1-Giorno di gioco Chili + Menu settimanale, Giorno di gioco Chili, e Giorno di gioco Chili per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande pentola profonda a fuoco medio-alto e mescolare le cipolle, l'aglio e i peperoni. Cuocere e mescolare fino a quando le cipolle sono trasparenti, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice4 Cucchiai Di Burro, Tagliato A Cubetti Da 1/2 Pollice
Attrezzatura che userete
6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce6 Once Di Roast Beef Affettato, Tagliato A Strisce
2
Aggiungere la carne stufata di manzo, salsiccia e pancetta. Cuocere fino a quando le carni sono uniformemente dorate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Stufato Di Carne Di ManzoStufato Di Carne Di Manzo
1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate1 Libbra Di Patate Yukon Gold Piccole, Lavate Ma Non Sbucciate
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
3
Scolare il grasso.
4
Mescolare la salsa di pomodoro, concentrato di pomodoro, fagioli neri, fagioli, peperoni chipotle con salsa, brodo di manzo, birra, peperoncino in polvere, origano, pepe, sale e cioccolato. Portare la miscela a ebollizione. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per almeno 1 ora; 2 ore è preferito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio Al PepeOlio Al Pepe
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Olio Extra Vergine Di Oliva GoyaOlio Extra Vergine Di Oliva Goya
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni Sulla Confezione, Per Servire
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Bocconcini Di VerduraBocconcini Di Verdura
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Lattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di SodioLattine) Brodo Di Pollo A Basso Contenuto Di Sodio
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Eglefino Tritato Da 1/2 LibbraEglefino Tritato Da 1/2 Libbra
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti

Ingrediente

4fettaapplewood pancetta affumicata, tagliata a pezzi da 1 polliceapplewood pancetta affumicata, tagliata a pezzi da 1 pollice4736 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteBocconcini di verduraBocconcini di verdura907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)stufato di manzo a cubettistufato di manzo a cubetti794Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli neri, sciacquati e scolatifagioli neri, sciacquati e scolati822Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)fagioli, sciacquati e scolatifagioli, sciacquati e scolati2kgscalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)scalogno, dadini fini (conservare per la guarnizione finale)01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.peperoncino in polvere, o a piacerepeperoncino in polvere, o a piacere198Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)peperoni chipotle in salsa adobo, tritatipeperoni chipotle in salsa adobo, tritati12once fluide(12 fluido oncia) bottiglia di birra scura(12 fluido oncia) bottiglia di birra scura1testaaglio, sbucciato e tritatoaglio, sbucciato e tritato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)pepe nero macinato frescopepe nero macinato fresco71Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)barretta di cioccolato fondentebarretta di cioccolato fondente1peperone arancione, tritatopeperone arancione, tritato596 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmenteorigano secco sbriciolatoorigano secco sbriciolato21 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.sale, o quantità a piaceresale, o quantità a piacere907Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Salsiccia italianaSalsiccia italiana1cipolla dolce, tritatacipolla dolce, tritata340Noci di qualsiasi tipo tu voglia (tritate)Pane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servirePane pita, riscaldato secondo le indicazioni sulla confezione, per servire2(inverno)2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate2 lattine da 15 once di hominy, scolate e risciacquate1peperone giallo, tritatopeperone giallo, tritato2cipolle gialle, tritatecipolle gialle, tritate

Vino consigliato: Cava, Grenache, Shiraz

Cava, Grenache e Shiraz sono ottime scelte per il peperoncino. Questi rossi succosi non hanno troppo tannino (importante per i cibi piccanti), ma uno spumante come il cava può domare ancora meglio il caldo. Il Poema Cavan Extra Dry con un 4.5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 13 dollari a bottiglia.
Poema Cava Extra Dry
Poema Cava Extra Dry
Mostra aromi croccanti di mele verdi, gesso e fiori primaverili, e sapori di frutta fresca e piccante in bocca con una traccia di dolcezza ben bilanciata dall'acidità.Ottimo come aperitivo, si abbina anche ad antipasti e crostate saporite.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving16
Punteggio di salute20
Rivista