Filetto di maiale alla senape e miele

Filetto di maiale alla senape e miele
Il filetto di maiale con senape e miele potrebbe essere proprio la ricetta senza glutine e senza latticini che stavi cercando. Questa ricetta produce 4 porzioni con 227 calorie , 24 g di proteine e 4 g di grassi ciascuna. Per $ 1,21 a porzione , questa ricetta copre il 16% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno preparato questa ricetta e direi che è azzeccata. Funziona bene come piatto principale. Ti è offerto da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 30 minuti . Vai al negozio e prendi zucchero di canna, aceto di sidro, miele e alcune altre cose per farlo oggi. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta ottiene un punteggio cucchiaio del 46% , che è solido. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Filetto di maiale con senape al miele , Filetto di maiale con senape al miele e Filetto di maiale con senape al miele alla griglia .

Istruzione

1
Metti la carne di maiale su una griglia unta in un 15 pollici. x 10 pollici. x 1 pollice teglia rivestita con pellicola. In una piccola ciotola, unisci gli ingredienti della glassa; mettere da parte 3 cucchiai di glassa per imbastire. Versare la glassa rimanente sul maiale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SmaltoSmalto
Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata, Tagliato E Tagliato A Cubetti Da 1 PolliceArrosto Di Spalla Di Maiale Disossata, Tagliato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Cosciotto D'agnello, DisossatoCosciotto D'agnello, Disossato
Barattoli Di BirraBarattoli Di Birra
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
2
Cuocere in forno, scoperto, a 400° per 24-28 minuti o finché il termometro non segna 145°, spennellando di tanto in tanto con la glassa riservata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SmaltoSmalto
Attrezzatura che userete
Salsa Piccante All'olio Di SesamoSalsa Piccante All'olio Di Sesamo
Il Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini FiniIl Chorizo Privato Del Budello E Tagliato A Dadini Fini
3
Lasciare riposare 5 minuti prima di affettare.

Vino consigliato: Pinot Nero, Malbec, Sangiovese

Il filetto di maiale funziona davvero bene con Pinot Nero, Malbec e Sangiovese. Il corpo leggero del Pinot Nero è ottimo per i tagli magri, il Sangiovese di medio corpo si abbina a salse di carne, stufati e altri piatti multi-ingrediente, e il Malbec tannico e corposo si abbina a tagli grassi e barbecue. Il Marcassin Marcassin Vineyard Pinot Nero con una valutazione di 4,9 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 315 dollari a bottiglia.
Marcassin Vigneto Marcassin Pinot Nero
Marcassin Vigneto Marcassin Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti30 m.
Serving4
Punteggio di salute10
Rivista