Dessert al Pistacchio

Dessert al Pistacchio
Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 2g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 138 calorie. Questa ricetta serve 32. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Vai al negozio e raccogli i pezzetti di caramello, il budino istantaneo al pistacchio jell-o, i biscotti oreo e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 4 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Dessert alla Crema di Pistacchio, Dessert al pistacchio per le vacanze, e Dolce soffice al pistacchio.

Istruzione

1
Unire briciole di biscotti e burro; premere sul fondo della padella 13x9 pollici. Conservare in frigorifero fino al momento dell'uso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati1 Confezione (15-1/2 Once) Di Biscotti Oreo, Tritati
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Battere budino mix e latte in grande ciotola con frusta 2 min.; diffusione 1-1 / 2 tazze sulla crosta. Mescolare metà della FRUSTA FRESCA nel budino rimanente; spalmare lo strato di budino in padella. Coprire con la FRUSTA FREDDA rimanente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Conservare in frigorifero 4 ore o fino a quando ferma.
4
Cospargere con pezzetti di caramello appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pezzi Di CaramelloPezzi Di Caramello
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 20 m.
Serving32
Punteggio di salute0
Rivista