Cozze con Patate e Peperoncino

Cozze con Patate e Peperoncino
Cozze con patate e pepe rosso è un senza glutine, senza latticini, e pescatarian hor d'oeuvre. Questa ricetta serve 4. Per $1.94 per porzione, questa ricetta copertine 32% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 296 calorie, 23 g di proteine, e 11g di grasso. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. Se hai peperone, pomodoro, cipolla e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il pomodoro si potrebbe seguire questo corso principale con il Palle di popcorn di peonia rosa come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 91%. Questo punteggio è super. Provare 5 minuti di salsa al pepe rosso arrostito, salsa di pomodoro arrosto e pepe rosso, e Facile arrosto pepe rosso Dip per ricette simili.

Istruzione

1
Pulse la cipolla, il peperone tritato, il pomodoro, il coriandolo, l'aglio e i fiocchi di pepe rosso in un robot da cucina fino a tritare finemente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Scaldare l'olio d'oliva in un grande forno olandese o pentola a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
Cosce Di Pollo Da 1 LibbraCosce Di Pollo Da 1 Libbra
3
Aggiungere il composto vegetale tritato e le patate e cuocere, mescolando frequentemente, fino a quando il composto vegetale appare asciutto, 10-12 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
4
Aggiungere il vino bianco e cuocere, mescolando, fino a quasi evaporare, circa 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).
5
Aggiungere 1 1/2 tazze di acqua e 1/4 cucchiaino di sale; portare a fuoco lento, coprire e cuocere fino a quando le patate sono tenere, 8 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
6
Aggiungere le cozze e il peperone a fette e mescolare. Portare a fuoco lento, coprire e cuocere fino a quando le cozze si aprono, da 5 a 7 minuti. (Scartare le cozze che non si aprono.) Mescolare il succo di limone e cospargere con coriandolo. Dividi tra le ciotole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Spaghetti Secchi In ScatolaSpaghetti Secchi In Scatola
Attrezzatura che userete
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
7
Per porzione: Calorie 309; Grassi 12 g (saturi 2 g); Colesterolo 54 mg; Sodio 677 mg; Carboidrati 23 g; Fibra 2 g; Proteine 25 g
8
Fotografia di Antonis Achilleos

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Chardonnay, Muscadet e Riesling sono le mie scelte migliori per i molluschi. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare GEN5 Chardonnay. Ai revisori piace molto con un 4.3 su 5 stelle e un prezzo di circa 9 dollari a bottiglia.
GEN5 Chardonnay
GEN5 Chardonnay
Uno Chardonnay molto amichevole, con succosi sapori di frutta tropicale, un pizzico di cremosità e un finale lungo e brillante. Per cinque generazioni la nostra famiglia ha vissuto e lavorato la nostra terra a Lodi, California, sempre cercando di lasciare la terra in uno stato migliore per il prossimogenerazione.
DifficoltaDuro
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute100
Rivista