Ceviche

Ceviche
Il ceviche potrebbe essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta senza glutine, senza latticini, paleolitica e primitiva serve 8 e costa $1.61 per porzione. Una porzione di questo piatto contiene circa 14g di proteine, 2g di grasso, e un totale di 94 calorie. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Questa ricetta dal ciborete richiede filetti di passera, pepe habanero, pomodori e cipolla. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 4 ore e 15 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina latino-americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 33%, che non è così tremendo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Don Ceviche {} e Ceviche Peruvian Kitchen cookbook {giveaway}, Ceviche de Camarón con Coco (Ceviche di gamberi di cocco), e Ceviche de Camarón con Coco (Ceviche di gamberi di cocco).

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una grande ciotola di vetro, unire tutti gli ingredienti, ad eccezione della cipolla. Gettare bene e mettere la cipolla in cima. Coprire con pellicola trasparente e lasciare riposare in frigorifero per 1 1/2 ore, quindi mescolare per incorporare la cipolla.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CipollaCipolla
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
CiotolaCiotola
3
Lasciare riposare in frigorifero per almeno 1 ora in più e fino a 3 ore.
4
Nota del cuoco: Durante il processo di marinatura il pesce cambierà da traslucido a bianco e sarà opaco. Cercate di evitare di ottenere la membrana di calce nel succo in quanto può essere amaro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SuccoSucco
PescePesce
CalceCalce

Vino consigliato: Champagne, Spumante

Champagne e spumante sono le mie scelte migliori per Ceviche. Champagne e altri vini bianchi spumanti sono abbastanza croccanti e rinfrescanti da completare un ceviche leggero. Lo Champagne Andre Clouet Grande Reserve Brut con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 47 dollari a bottiglia.
Champagne Andre Clouet Grande Riserva Brut
Champagne Andre Clouet Grande Riserva Brut
DifficoltaEsperto
Pronti4 ore, 15 m.
Serving8
Punteggio di salute4
Rivista