Zuppa di funghi shiitake e cheddar

Zuppa di funghi shiitake e cheddar
La zuppa di funghi shiitake e cheddar potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 140 calorie, 8g di proteine, e 10g di grasso. Questa ricetta senza glutine e primordiale serve 8 e costa $3.06 per porzione. Questa ricetta di Tuttiricette ha 16 fan. Una miscela di salvia, aglio, cipolla e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 58%. Provare Zuppa di funghi Shiitake, Zuppa di funghi Shiitake e ostriche, e Zuppa di funghi Shiitake e tofu per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere la pancetta in una grande casseruola, e cuocere a fuoco medio-alto, mescolando di tanto in tanto fino a quando croccante, circa 5 minuti. Mescolare la cipolla nella padella; cuocere fino a morbido, circa 5 minuti. Mescolare i funghi, l'aglio, il pepe e la salvia; cuocere a fuoco medio fino a quando i funghi iniziano a rosolare, circa 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Anelli Sottili Di Peperone Rosso DolceAnelli Sottili Di Peperone Rosso Dolce
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli1 Striscia Di Pancetta, Tagliata A Piccoli Lardelli
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1/2 Rametto Di Rosmarino1/2 Rametto Di Rosmarino
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Versare il brodo; portare a cuocere a fuoco lento. Cuocere la zuppa per 10 minuti. Ridurre il calore al minimo, cospargere di formaggio Cheddar; mescolare fino a quando si scioglie.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar Piccante Kraft®Formaggio Cheddar Piccante Kraft®
Pacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, SgocciolatiPacchetto Di Piselli Crowder, Scongelati O 1 Lattina (15-1/2 Once) Di Piselli Dall'occhio, Sgocciolati
1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)1 Lattina (28 Once) Di Pomodori A Cubetti Arrostiti (consigliato: Muir Glen)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Lanson Le Black Label Brut (mezza bottiglia). Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,6 su 5 stelle e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Lanson Le Black Label Brut ( mezza bottiglia)
Il colore brillante del Black Label richiama i caratteristici toni paglierini del Pinot Noir, con riflessi ambrati. È vivace nel flauto, con un fine flusso di bolle persistenti. I suoi aromi freschi combinano l'impressione di vitalità e profumi primaverili, insieme a sentori di pane tostato e miele. Al palato, bouquet di frutta matura e agrumi creano una sensazione di opulenza ma leggerezza.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista