Zuppa di cetriolo tailandese piccante

Zuppa di cetriolo tailandese piccante
Se hai approssimativamente 45 minuti per trascorrere in cucina, Zuppa di cetriolo tailandese piccante potrebbe essere un incredibile senza glutine, senza latticini e lacto ovo vegetariano ricetta da provare. Una porzione di questo piatto contiene circa 3g di proteine, 4g di grasso, e un totale di 75 calorie. Questa ricetta serve 4. Per $1.15 per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona bene come un antipasto asiatico. Autunno sarà ancora più speciale con questa ricetta. Se hai a portata di mano succo di limone, cetrioli, cipolla verde e alcuni altri ingredienti, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 44%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di cetriolo piccante, Salsa di cetriolo piccante, e Insalata di mais e cetriolo.

Istruzione

1
Scaldare l'olio vegetale in una pentola a fuoco medio; cuocere e mescolare i cetrioli fino a quando non si ammorbidiscono, circa 5 minuti. Cuocere e mescolare le cipolle verdi con i cetrioli fino a quando le cipolle verdi sono ammorbidite, circa altri 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio VegetaleOlio Vegetale
Cipolle VerdiCipolle Verdi
CetrioloCetriolo
ZuppaZuppa
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Versare il brodo di pollo e il succo di limone. Mescolare lo zucchero e portare la zuppa a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di PolloBrodo Di Pollo
Succo Di LimoneSucco Di Limone
ZuccheroZucchero
ZuppaZuppa
3
Ridurre il calore al minimo, coprire la zuppa e cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono tenere, circa 20 minuti. Condire con sale e pepe nero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
VegetaleVegetale
ZuppaZuppa

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti sul menu? Prova l'abbinamento con Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled Bottle. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 40 dollari.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving4
Punteggio di salute3
Rivista