Salmone con tavola di cedro con salsa di more

Salmone con tavola di cedro con salsa di more
Salmone con tavola di cedro con salsa di more potrebbe essere proprio il piatto principale che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene circa 29 g di proteine , 9 g di grassi e un totale di 247 calorie . Questa ricetta serve 6 persone. Per $ 3,75 a porzione , questa ricetta copre il 24% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta di Taste of Home richiede more, salsa al peperoncino chipotle, scalogno e pepe. 12 persone hanno preparato questa ricetta e la rifarebbero. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 35 minuti . È una buona opzione se stai seguendo una dieta senza glutine, senza latticini e pescataria . Nel complesso, questa ricetta ottiene un ottimo punteggio al cucchiaio del 96% . Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Salmone su tavola di cedro con salsa allo zenzero , Salmone su tavola di cedro con salsa all'aneto e rafano e Parmigiano di salmone su tavola di cedro con salsa asiatica ridotta su verdure saltate alla julienne .

Istruzione

1
Immergere le assi della griglia in acqua per almeno 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
2
In un robot da cucina, unisci le more, il vino, lo zucchero di canna, il miele, la salsa di peperoncino, 1/8 di cucchiaino di sale e 1/8 di cucchiaino di pepe; coprire ed elaborare fino a quando non viene miscelato. Filtrare ed eliminare i semi. Mescolare lo scalogno e l'aglio nella salsa; accantonare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio EssiccatoCerfoglio Fresco Tritato O 1 Cucchiaio Di Cerfoglio Essiccato
Metà E Metà O Panna Montata, FacoltativaMetà E Metà O Panna Montata, Facoltativa
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle1-1/4 Tazze Di Cereali Mueslix Con Uvetta, Datteri E Mandorle
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)4 Quadratini Di Brownie Al Cioccolato (acquistati In Negozio O Fatti In Casa)
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
3
Posizionare le assi sulla griglia a fuoco medio-alto. Coprire e scaldare finché le assi non creano un fumo da leggero a medio e iniziano a scoppiettare, circa 3 minuti (questo indica che le assi sono pronte). Capovolgi le assi.
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
4
Cospargere il salmone con sale e pepe rimanenti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
5
Posizionare sulle assi. Grigliare, coperto, a fuoco medio per 12-15 minuti o finché il pesce non si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
Castagne D'acqua, Tagliate A JulienneCastagne D'acqua, Tagliate A Julienne
6
Servire con salsa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per il Pesce. Il pesce è vario quanto il vino, quindi è difficile scegliere vini che si adattino ad ogni pesce. Un vino bianco frizzante, come un pinot grigio o un Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco dal sapore delicato. Pesci carnosi e dal sapore forte come il salmone e il tonno possono sopportare anche un vino rosso leggero, come il pinot nero. Potresti provare Tobacco Road Pinot Nero, Vino. Ai recensori piace molto con una valutazione di 5 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Tabacco Strada Pinot Nero, Vino
Tabacco Strada Pinot Nero, Vino
Aromi di torta di ciliegie, melograno e litchi sono seguiti da sapori vibranti di marmellata di fragole con sentori di panna montata, chiodi di garofano e spezie di cannella. Questo è un bel vino con un'acidità brillante e una struttura adatta al cibo.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute79
Rivista