Pesce gatto Padella

Pesce gatto Padella
Hai bisogno di un piatto principale senza latticini e pescatarian? Skillet Catfish potrebbe essere una ricetta tremenda da provare. Questa ricetta rende 4 porzioni con 275 calorie, 30g di proteine, e 8g di grasso ogni. Per $2.58 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Una miscela di filetti di pesce gatto, miscela di pane di mais / muffin, condimento di frutti di mare e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. È portato a voi da Taste of Home. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 25 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 83%, questo piatto è tremendo. Provare Skillet-Pesce gatto alla griglia, Pesce gatto Creolo, e Pesce gatto al forno per ricette simili.

Istruzione

1
In un grande sacchetto di plastica richiudibile, combinare la miscela di pane di mais e il condimento di frutti di mare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)(se Usate Gamberi Più Grandi, Tritateli Grossolanamente)
Miscela Di Pane Di MaisMiscela Di Pane Di Mais
Attrezzatura che userete
Ulteriore Scorza Di Lime Grattugiata, FacoltativaUlteriore Scorza Di Lime Grattugiata, Facoltativa
2
Aggiungere il pesce gatto, un filetto alla volta e agitare per rivestire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CatfishCatfish
1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti1 Tazza Di Pollo Allo Spiedo Tagliato A Cubetti
3
In una grande padella antiaderente rivestita con spray da cucina, cuocere i filetti in lotti a fuoco medio per 5-6 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero1 Confezione (1/4 Once) Di Mix Istantaneo Per Budino Al Cioccolato Senza Zucchero
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per il pesce gatto. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Un vino che si potrebbe provare è Calera de Villiers Vineyard Pinot Noir. Ha 4,5 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 120 dollari.
Vigneto Calera de Villiers Pinot Nero
Vigneto Calera de Villiers Pinot Nero
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving4
Punteggio di salute43
Rivista