Noce del Brasile & corteccia della noce di cocco

Noce del Brasile & corteccia della noce di cocco
Brasile Nut & Coconut Bark è un senza glutine, senza latticini e fodmap friendly ricetta con 40 porzioni. Una porzione contiene 191 calorie, 1g di proteine, e 12g di grasso. Per 30 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Solo a poche persone è piaciuto molto questo dessert. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Una miscela di gocce di cioccolato semidolce, rivestimento di caramelle, cocco e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta è tipica della cucina latino-americana. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 12%, che è piuttosto male. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Noce di cocco, noce di macadamia e corteccia di cioccolato fondente, Brazil nut fudge, e Biscotti di noci del Brasile.

Istruzione

1
In una grande ciotola a microonde, sciogliere il rivestimento di caramelle; mescolare fino a che liscio. Mescolare in noci del Brasile e cocco.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Cucchiai Di Margerina O Burro2 Cucchiai Di Margerina O Burro
Noci Del BrasileNoci Del Brasile
Confettini A Forma Di CuoreConfettini A Forma Di Cuore
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)1 Contenitore (8 Once) Di Topping Leggero Montato (come Cool Whip®)
2
Stendere su una teglia rivestita di carta cerata. In un forno a microonde, sciogliere le gocce di cioccolato; mescolare fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)2 Tazze (12 Once) Di Gocce Di Cioccolato Agrodolce (60% Di Cacao) (consigliato: Ghiradelli)
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
Attrezzatura che userete
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
3
Pioggerellina sopra. Conservare in frigorifero per 30 minuti o fino a quando non si rassoda. Rompere in pezzi. Conservare in un contenitore ermetico.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La corteccia funziona molto bene con Crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaDuro
Pronti25 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista