La migliore salsa di arachidi tailandese

La migliore salsa di arachidi tailandese
Se avete circa 15 minuti per trascorrere in cucina, la migliore salsa di arachidi tailandese potrebbe essere un fantastico senza glutine, senza latticini e pescatarian ricetta da provare. Per 23 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 16 porzioni con 163 calorie, 6g di proteine, e 14g di grasso ogni. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Funziona bene come una salsa molto economica. Questa ricetta di Tuttiricette ha 1 fan. Se hai salsa di soia, succo di lime, radice di zenzero e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 41%, che è solido. Se ti piace questa ricetta, dai un'occhiata a queste ricette simili: Pad Thai Vegan con salsa di arachidi tailandese, Extra Sticky Thai BBQ Ribs con Peanut BBQ Sauce + Dolce Thai zenzero Slaw, e Tofu fritto con salsa di prugne asiatiche o salsa di arachidi tailandese.

Istruzione

1
In una ciotola, mescolare il burro di arachidi, latte di cocco, acqua, succo di lime, salsa di soia, salsa di pesce, salsa piccante, zenzero e aglio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Salsa Di PesceSalsa Di Pesce
Succo Di LimeSucco Di Lime
Salsa PiccanteSalsa Piccante
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AglioAglio
ZenzeroZenzero
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Mescolare il coriandolo appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CoriandoloCoriandolo

Attrezzatura

Vino consigliato: Riesling, Gewurztraminer, Chenin Blanc

Asian funziona molto bene con Riesling, Gewurztraminer e Chenin Blanc. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente - ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di pasti tradizionali, piccanti o meno. La bottiglia luminosa Vintage Dom Perignon con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona partita. Costa circa 279 dollari per bottiglia.
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
Dom Perignon Vintage Bottiglia luminosa
il bouquet di apertura è complesso e luminoso, una commistione di fiori bianchi, agrumi e drupacee. L'effetto complessivo è esaltato dalla freschezza dell'anice e della menta schiacciata. Gli aromi finali offerti dal vino iniziano a mostrare note speziate, legnose e tostate. Dopo un lungo periodo di riluttanza, il vino si sta finalmente aprendo. C'è un equilibrio completo tra il naso e il palato. Il suo carattere snello, minimalista, puro, tonico, atletico è ora espresso anche con calore. Il frutto è pronunciato e chiaro. L'acidità caratteristica dell'annata è notevolmente ben integrata. La sua persistenza è prevalentemente aromatica, grigia, fumosa e molto promettente.Il vino gode di dualità: calore e freschezza, abbinamenti di carne e iodio, cotti e crudi. Le spezie esaltano e accentuano l'effervescenza del 2008 e densificano il vino. Dom Pérignon ama le esperienze ludiche: arte culinaria, texture e materie.
DifficoltaNormale
Pronti15 m.
Serving16
Punteggio di salute5
Rivista