Insalata Di Riso Con Verdure

Insalata Di Riso Con Verdure
Se hai circa 5 minuti da trascorrere in cucina, l'insalata di riso con verdure potrebbe essere un'eccellente ricetta vegetariana senza glutine e latto ovo da provare. Questa ricetta produce 6 porzioni con 212 calorie , 2 g di proteine e 14 g di grassi ciascuna. Per 61 centesimi a porzione , questa ricetta copre il 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Se hai zucchero, cavolfiori, cipolle verdi e qualche altro ingrediente a portata di mano, puoi farlo. Funziona bene come antipasto economico. 1 persona ha realizzato questa ricetta e la rifarebbe. Ti è offerto da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso che questa ricetta merita un punteggio cucchiaio del 26% . Questo punteggio è piuttosto negativo. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Insalata di riso e verdure , Insalata di riso con verdure primaverili e Insalata di riso basmati e verdure estive .

Istruzione

1
In una grande ciotola, unisci il riso, i broccoli, il cavolfiore e le cipolle. In una piccola ciotola, unire gli ingredienti rimanenti. Mescolare il composto di riso. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora o fino al momento di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crackers IntegraliCrackers Integrali
1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato1 Cucchiaio Di Basilico Fresco Tritato O 1/2 Cucchiaino Di Basilico Essiccato
Cheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 PolliceCheddar Affilato, Tagliato A Strisce Spesse 1 Pollice
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Litro (circa PannaLitro (circa Panna

Attrezzatura

Vino consigliato: Chardonnay, Sauvignon Bianco, Gruener Veltliner

Chardonnay, Sauvignon Blanc e Gruener Veltliner sono le mie scelte migliori per l'insalata. Sauvignon Blanc e Gruner Veltliner hanno entrambi note erbacee che completano le insalate con abbastanza acido da abbinarsi alle vinaigrette aspre, mentre uno Chardonnay può essere una buona scelta per condimenti cremosi per insalate. L'NV The Big Kahuna Chardonnay con una valutazione di 5 stelle su 5 sembra una buona combinazione. Il costo è di circa 7 dollari a bottiglia.
NV Il Grande Kahuna Chardonnay
NV Il Grande Kahuna Chardonnay
Deliziosa mela verde e agrumi danzano al palato con un bel finale di acidità equilibrata
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista